Stivaggio Imballaggi Stivare ad Arte

Lo stivaggio degli imballaggi industriali comprende l’utilizzo di sistemi e prodotti di protezione diretta ed indiretta della merce (tra cui trattamenti anticorrosivi, barriera contro agenti atmosferici, materiali antiurto, antivibranti, etc.). Valutando oltre al luogo di destinazione, tempo, modo di stoccaggio e tipo di movimentazione effettuata, Euroimballi garantisce la completa integrità dei materiali in qualsiasi condizione da affrontare nei diversi tipi di spedizione. Euroimballi dispone di diverse squadre che lavorano, sia presso il proprio stabilimento sia presso i vari cantieri esterni, ognuna composta di 2 operai specializzati con attrezzature moderne ed efficienti per poter svolgere il lavoro in completa autonomia e sicurezza. Nel servizio di ricezione e gestione merci, il Cliente può essere costantemente aggiornato sulla giacenza a magazzino del proprio materiale, può usufruire del servizio di carico-scarico automezzi/container, compliazione dei documenti di trasporto, packing list e cartellinature varie dei pezzi. Euroimballi garantisce rapidità ed efficacia anche nei più imprevisti casi di urgenza. I principali servizi effettuati su tutto il territorio nazionale si contraddistinguono in:
stivaggio_clienti01

Stivaggio di imballaggi c/o Sedi e/o cantieri Clienti

Disponibilità di Stivaggio degli imballi forniti c/o le Sedi dei Clienti o gli eventuali depositi e cantieri in corso su tutto il territorio nazionale.

stivaggio_containers

Stivaggio completo di materiali all’interno di Containers

In base alla tipologia di Container previsto per la spedizione, Euroimballi provvede allo Stivaggio degli imballi all’interno nonché la preparazione degli eventuali preimballi.

stivaggio_carichi

Stivaggio e sistemazione carichi

Per particolari spedizioni via camion è previsto lo stivaggio del carico con sistemazione e protezione materiali ed eventuali supporti di bloccaggio merce.

Verifica quantitativa e di conformita dei materiali con il Packing List

Euroimballi può collaborare con il Cliente alla compilazione nonché al controllo del Packing List per la spedizione verificando la quantità e la conformità dei materiali con lo stesso.

stivaggio_identifacazione

Identificazione e cartellinatura dei pezzi che necessitano di imballo

Quando in particolari specifiche di spedizione è prevista la cartellinatura dei pezzi da imballare, Euroimballi, in collaborazione con il Cliente, può provvedere all’identificazione e sistemazione del materiale.